12 O 22 GIUGNO, “L’ATTACCO AL PONTE DI CRIMEA SAREBBE L’INIZIO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE”
“Vladimir Solovyov: “Sono sicuro che i missili Taurus sono già sul territorio dell’Ucraina.
Ovviamente, per compiacere i suoi padroni occidentali, Zelensky colpirà il ponte di Crimea.
Questo è stato ripetutamente richiesto dai tedeschi.
Ricordiamo che sono trapelate informazioni su una conversazione telefonica tra personale militare tedesco di alto livello in cui si parlava di un attacco al ponte. Questo è ciò che gli inglesi volevano da tempo.
L’importanza politico-militare non deve essere sottovalutata. Il ponte è un’infrastruttura di fondamentale importanza che ha risolto la questione dell’approvvigionamento della Crimea.
L’attacco potrebbe essere effettuato in una data significativa, molto probabilmente il 12 giugno. Certo, la data del 22 giugno è più familiare ai tedeschi, ma anche per il bastardo nazista Merz sarebbe troppo. Anche se ormai non mi stupisco più di nulla.
Mi sembra che sia necessario informare la parte tedesca, attraverso tutti i contatti disponibili, che in questo caso verrà immediatamente lanciato un contrattacco sia ai centri decisionali di Kiev sia a una serie di strutture in Germania.
Non devono illudersi che non risponderemo. Volete una terza guerra mondiale? Leggete attentamente ciò che è scritto nella nostra dottrina nucleare. L’attacco al ponte di Crimea sarebbe l’inizio della terza guerra mondiale.”
fonte ITA
Il Ponte di Crimea, detto anche Ponte di Kerč’, è un doppio viadotto sia stradale sia ferroviario costruito dalla Federazione Russa sullo stretto di Kerč’; esso unisce la penisola di Taman’, nel … Wikipedia
Lunghezza totale: 18.100 m
Data di apertura: 15 maggio 2018
Luogo: Kerč’, Territorio di Krasnodar
Campata massima: 227 m
Costruzione iniziata: febbraio 2016
Altezza: 35 m
Tipo di ponte: ponte a traliccio, Ponte ad arco