Mentre continuano a parlarci di guerra a oltranza perché dicono che gli ucraini vogliono andare avanti, un sondaggio Socis del 23 marzo, quindi non di Tele Cremlino, dice questo:

Il 56,5% degli ucraini vuole una soluzione di compromesso per finire immediatamente la guerra. Il 17,2% è favorevole al congelamento immediato. Solo L’11% vuole combattere fino ai confini del 1991 mentre il 7,7% fino ai confini del 23 febbraio 2022.

Quindi in sostanza cosa significa? Significa che la percentuale che chiede negoziati immediati è del 73,7%. È una percentuale enorme!

Però siccome nell’Unione Europea stanno difendendo la democrazia contro i dittatori, bisogna fare quello che dice Von der Leyen, Calenda e compagnia senza considerare quello che realmente oggi vogliono gli Ucraini.

Sono tre anni che ripetono che a scegliere cosa fare debbano essere gli Ucraini. Ora che anche questi ultimi iniziano a capire che è meglio cercare i negoziati, la loro opinione non viene presa minimamente in considerazione. Però i dittatori che sottomettono i Popoli stanno sempre altrove…

Di the milaner

foglio informativo indipendente del giornale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.