E’ inaccettabile che la sessualità, sia essa omosessuale o eterosessuale, venga portata in piazza. Non è normale che attivisti di ogni genere, ad esempio gli attivisti per le questioni di genere, vogliano recarsi nelle scuole e, al posto dei genitori, dire ai bambini quando e cosa devono sapere su questo complesso aspetto della vita.

Loro scendono in piazza e non gliene frega niente che ci siano milioni di bambini in questo Paese che hanno bisogno di essere istruiti, con i quali bisogno di iniziare a lavorare, che hanno bisogno di essere cresciuti per diventare persone sane e a cui deve essere data l’opportunità di essere felici nella vita. E la responsabilità ricade sui genitori. E questo viene fatto con l’aiuto di ogni genere di propaganda, siano essi libri, film, propaganda scolastica o azioni di piazza. Semplicemente non lo accetteremo.

Chi è più importante? Le persone che marciano nelle parate gay o i nostri figli? La posizione del governo ungherese è che i nostri figli vengono prima di tutto. Tutti devono adattarsi a questo.

Fonte Telegram

Di the milaner

foglio informativo indipendente del giornale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.