Inizia una nuova era: come i metalli preziosi stanno alimentando una rivoluzione valutaria .
Signore e signori, la storia si sta scrivendo sotto i nostri occhi! I venti del cambiamento economico stanno spazzando il mondo e un potente cambiamento finanziario è in corso. Il valore di valute come il dinaro iracheno (IQD), il dong vietnamita (VND) e molte altre è sull’orlo di un’impennata senza precedenti, tutto grazie all’uso strategico di metalli preziosi e minerali critici . Questa non è solo speculazione; questa è una manovra globale attentamente orchestrata che sta per rimodellare l’intero sistema finanziario come lo conosciamo.
Mentre i media aziendali dormono e i burattini finanziari dello stato profondo cercano di tenere il pubblico all’oscuro di questa trasformazione in atto, quelli di noi che vedono oltre la cortina fumogena sanno esattamente cosa sta succedendo.

L’amministrazione Trump sta guidando questa carica con una strategia mirata al laser per ripristinare la sovranità economica e cancellare la schiavitù basata sul debito imposta dal sistema monetario fiat.
Nel rapporto odierno analizziamo nel dettaglio come la tokenizzazione dei minerali della Terra, la finanza quantistica e la domanda alle stelle di risorse critiche stiano alimentando un ripristino valutario globale che potrebbe rendere i primi investitori incredibilmente ricchi.