La fantasia dei politici europei non ha limiti, ci hanno martorizzato per 3 anni con una psicopandemia inesistente con il solo scopo di iniettare ai cittadini dosi di vaccino letale i cui effetti si vedono ogni giorno per depopolare il pianeta e ora si cimentano con una psicoguerra, eh si perchè dovete sapere che secondo loro l”Europa è in pericolo……
Evitando accuratamente di indicare le cause della guerra della Russia in Ucraina (vedasi non rispetto dei trattati di Minsk) stanno cercando di trasformare il Presidente Putin in un guerrafondaio a tutto tondo, un uomo che per sete di potere vorrebbe sottomettere tutta l’Europa.
Ebbene non è così, sia il Presidente Putin che il Presidente Trump stanno lavorando per creare un nuovo ordine mondiale più equo, più giusto per i popoli, stanno cercando di fermare il traffico di esseri umani, soprattutto bambini, stanno cercando di fermare la pedofilia (un cancro terribile che sacrifica bimbi di tutte le età in tutto il mondo (vedasi listone di Epstein) :
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha reso nota una prima lista dei contatti personali dell’imprenditore Jeffrey Epstein, arrestato nel luglio 2019 con l’accusa di tratta di esseri umani a fini sessuali e morto suicida nel carcere di New York nello stesso anno. La documentazione racchiude circa 200 pagine di documenti sull’indagine relativa allo sfruttamento sessuale di oltre 250 ragazze minorenni all’interno delle case di Epstein a New York e in Florida, tra le altre. Si tratta di una serie di carte che, precedentemente trapelate, non erano mai state rese pubbliche in via ufficiale dal governo statunitense. All’interno della cosiddetta “Fase uno”, cioè la prima parte resa pubblica, figurano i nomi di alcuni attori, cantanti e vip. Ma di che cosa si tratta nello specifico? E chi è Jeffrey Epstein?
Non credo certo che i due presidenti siano dei santi, a quel livello non si arriva se si è unti dal Signore, ma lasciamoli lavorare e non inventiamoci altre panzane che hanno solo lo scopo di far arricchire le lobby delle armi (a che serve il riarmo se non a questo?)
Nessuno di noi vuole che i nostri figli e nipoti vadano in guerra, nessuno di noi vuole che i bambini siano trucidati, che si pratichi il cannibalismo, che si facciano riti satanici propiziatori, che si ricerchi l’eterna giovinezza, vogliamo vivere in pace una vita che non è facile già di suo….
Per ottenere questo tutti noi dobbiamo svegliarci e occuparci di ciò che ci sta intorno (non solo del calcio, per intenderci) dobbiamo ricordarci che questa Europa non ci è amica e che anche chi ci governa non ci è amico.
Ricordiamoci però che il potere appartiene al popolo e che la nostra Costituzione aborra la guerra.
Partendo da questo punto fermo invitiamo il Parlamento a NON APPROVARE il piano per il riarmo dell’Europa: voti il Parlamento a favore di ospedali che funzionano, di pensioni minime più alte, di paghe più consistenti, di un nuovo piano casa, della messa in sicurezza del territorio, di strade e ferrovie al sud, di una riforma delle carceri e infine del blocco dell’immigrazione clandestina e della sicurezza nelle nostre città.
Direi che di denari da spendere bene per il popolo italiano ne servono molti, anche per questo del riarmo europeo possiamo farne a meno.
Manuela Valletti