ESCLUSIVO: Le dichiarazioni di Calin Georgescu dopo il golpe di ieri in Romania.

“siamo nell’Avvento e oggi è il giorno di San Nicola in questo giorno lo Stato rumeno ha preso la democrazia e l’ ha calpestata

La decisione della Corte costituzionale di oggi rappresenta più di una controversia legale è praticamente un colpo di stato UFFICIALIZZATO!

Lo stato di diritto è in coma indotto e la giustizia subordinata agli ordini POLITICI ha perso la sua essenza. Non c’è più giustizia, È ALL’ORDINE!

In una tale condizione non si può parlare più di GIUSTIZIA ma praticamente parliamo di un simulacro quale tradisce i principi di democrazia.

La democrazia non è negozibile.

Il potere del popolo è il fondamenta dello stato democratico perché essere sovrano significa rispettare l’opzione altrui valorizzare il voto universale.

Insieme al popolo rumeno ho fatto quello che ho promesso vale a dire, STORIA!

Il popolo rumeno chiede i suoi diritti oggi.

IL VOTO è il simbolo della DEMOCRAZIA!

Perché uniti intorno alla VERITÀ siamo più FORTI che mai!

È ora di mostrare che siamo un popolo coraggioso quale SA che il suo destino e i diritti della nazione romena sono nelle nostre mani.

La nostra democrazia è sotto attacco! Vediamo intorno a noi i vertici dei vari partiti che tremano di paura, sono spaventati… perchè perdono il potere,e i privilegi, che escono fuori dossier nascosti che gli esporreranno e che torneranno nell’insignificante da cui sono stati sollevati.

Praticamente oggi il sistema corrotto della Romania ha mostrato il suo volto reale vale a dire ha fatto un patto con il diavolo!

Io, Calin Georgescu ho fatto un solo patto con il popolo ROMENO e con DIO!

Tramite il nostro voto del primo scrutino elettorale abbiamo svelato il sistema corrotto e mafioso e abbiamo trovato la forza come popolo!

Oggi siamo più consapevoli che mai del potere che risiede in ciascuno di noi

In modo singolare e collettivo!

Il popolo romeno non si arrende!

Con amore verità e pace nel cuore noi costruiremo insieme il destino!

Per favore, siate fiduciosi, siate coraggiosi e restate credenti ai nostri ideali comuni continuate ad agire per una ROMANIA guidata dal popolo e per il popolo, sotto la protezione di Dio!

Oggi è soltanto L’INIZIO di una nuova pagina di storia di questo paese! Una pagina scritta da persone degne, da persone unite, da persone belle, FORTI e CORAGGIOSE.

La vittoria è di Dio e noi siamo soltanto i mezzi attraverso i quali si compie la sua volontà.”

Calin Georgescu

Un ringraziamento speciale a Vladimir e Madeleine dello staff di Georgescu ,con cui siamo rimasti in contatto in questi giorni , e grazie ai quali abbiamo potuto pubblicare questo video esclusivo.

Di the milaner

foglio informativo indipendente del giornale