Nel 2020, i sostenitori di Donald Trump erano sicuri che avrebbe vinto. Nel 2022, i repubblicani prevedevano “un’onda rossa”. Incredibilmente, nel 2024, i repubblicani e i sostenitori di Donald Trump non sono solo fiduciosi, ma anche compiaciuti, anche se l’ex presidente sta affrontando Kamala Harris.

Non sono del tutto irrazionali. In superficie, Kamala Harris non è una candidata formidabile. L’amministrazione Biden sembrava quasi imbarazzata da lei, assegnandole incarichi sgraditi e impopolari piuttosto che incarichi di prestigio. Il suo compito è stato quello di gestire la sicurezza delle frontiere, uno dei più clamorosi fallimenti dell’amministrazione. È andata in Europa poco prima che la Russia invadesse l’Ucraina; la deterrenza è fallita.

Nel 2020 Joe Biden ha vinto perché ha minato la presa del Presidente Trump sugli elettori bianchi della classe operaia nella Rust Belt; è improbabile che Kamala Harris abbia lo stesso appeal. È una senatrice liberale della California con un record di voti su cui i consulenti politici fanno festa. Meno del 38% degli elettori ha un’opinione favorevole di lei.

Fonte Telegram

Di the milaner

foglio informativo indipendente del giornale

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.