Oggi ha giurato il nuovo governo della nostra amata Italia. Molti connazionali sono felici per questo cambiamento che hanno tenacemente voluto votando Movimento 5 stelle e Lega.

Vogliamo essere speranzosi anche noi, il nostro Paese ha bisogno di un governo amico, di un governo che pensi un po’ agli italiani, creando occasioni di lavoro, aiutando chi vive precariamente, aiutando i pensionati, i disabili e anche chi è arrivato in Italia perchè vittima di una guerra.

Certo tutto ciò dovrebbe essere normale in una paese governato bene, ma negli ultimi anni non è stato così, chi attacca ora il nuovo governo, sena che abbia nemmeno mosso un dito, visto che ha giurato oggi, ha ecceduto in buonismo, un buonismo interessato, molto interessato.

Riportiamo l’opinione del nostro direttore responsabile Manuela Valletti espressa sul suo profilo Facebook:

“La vita riserva a tutti momenti felici ma anche dolori e sconfitte e non sempre in egual misura. Posso dire sinceramente che anche nei momenti difficili non ho mai abbandonato la speranza e alla fine ce l’ho sempre fatta. 
Amo il mio Paese, per me è sempre stato importante prendere parte direttamente o indirettamente alle scelte della “politica” e contribuire con i miei pochi mezzi, al bene comune. Oggi nasce un nuovo governo, finalmente espressione del volere degli Italiani. Non è più il caso di anteporre le ideologie al buonsenso,per la verità non credo di averlo mai fatto, guardiamo le persone e giudichiamole per quello che faranno. 
Oggi forse è meno difficile sperare in un futuro migliore per il nostro Paese.
Buon Lavoro Presidente Conte a lei e a tutta la squadra! “

Manuela Valletti

Di THEMILANER

foglio informativo indipendente dell'associazione MilanoMetropoli.org

Un pensiero su “Governo giallo verde al via”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.